La storia

Nel 1999 viene costituita la Soc. Coop. Arcella, che comincia ad operare prevalentemente nel settore delle opere pubbliche realizzando interventi di salvaguardia dell’ambiente e di ingegneria naturalistica. Operando prevalentemente sul territorio del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano inizia a sviluppare anche servizi rivolti al turismo e alla tutela e conservazione del patrimonio ambientale.

Evoluzione

Le competenze acquisite, lo sguardo rivolto al mercato globale e agli investimenti delle pubbliche amministrazioni hanno portato alla scelta strategica di divenire azienda attestata come Costruttore Qualificato di Opere Pubbliche nelle categorie OG8, OG13 e OS24 nonchè sviluppare attività di marketing, comunicazione e promozione del territorio.

Innovazione

Da sempre l’azienda ha deciso di puntare sull’innovazione in tutti i settori, gestendola in modo sistematico ed affidabile al fine di generare nuove idee e valutarle in funzione di parametri oggettivi. Lo sguardo è rivolto sempre alle nuove tecnologie, al rispetto delle persone e dell’ambiente generando allo stesso tempo valore per il cliente e soddisfazione per l’azienda.

Attestazione SOA

mini_soa

Certificazione ISO ing. nat.

mini_9001

Certificazione ISO allestimenti

mini_14001

Albo gestori ambientali Cat 9E

mini_ambiente